APPARTAMENTO 2 CAMERE piano terra con scoperto e incentivo SISMABONUS rif. A353

Dettagli

Riferimento A353
Prezzo 245.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Castelfranco Veneto
Camere 2
Bagni 2
Mq 85

informazioni aggiuntive

  30 €
  
  
  
  
  
  
  
  
  

Rif. A353 (per info 346 9866664 Giulio)

Castelfranco Veneto a due passi dal centro sono iniziati i lavori di una nuova Residenza di sole 5 unità libere sui 4 lati.
Soluzioni abitative contemporanee in un contesto residenziale esclusivo e riservato. Ambienti funzionali adatti ad una clientela esigente e discreta che ama la tranquillità di un ambiente intimo e confortevole ma allo stesso tempo la comodità di vivere in centro.
Ingresso e scoperto esclusivo per questa soluzione al PIANO TERRA con ampio garage e posto auto esclusivo.
Gli immobili verranno certificati in classe A4 con riscaldamento a pavimento in pompa di calore, impianto fotovoltaico 3 Kw, tapparelle elettriche e quant'altro per ogni tipo confort.

NB:Gli appartamenti di questa nuova Residenza di cui sono iniziati i lavori otterranno l’agevolazione del Sismabonus sugli acquisti, prevista dal Decreto Rilancio del 2019 e successiva conversione in legge 2020 che ha portato il valore addirittura al 110%. Il superbonus 110%, di cui possono beneficiare i clienti che acquistano un appartamento nel residence, deriva dal fatto che il fabbricato sarà costruito su un terreno dove esiste una casetta degli anni settanta che, una volta demolita sarà sostituita con una nuova costruzione avente, tra gli altri requisiti, elevate caratteristiche antisismiche.
l'importante vantaggio economico consiste in un credito fiscale pari a 105.600 euro, che ciascun cliente acquirente potrà usare, in quote uguali, in detrazione sulla propria tassazione nell’arco di 5 anni. Essendo però previsto il fine lavori entro il 31 dicembre 2021 il credito potrà essere in alternativa ceduto ad un istituto di credito che lo liquiderà in denaro al cliente trattenendo una percentuale non superiore al 10 %. A proposito di quest’ultima opzione, la Società venditrice sta definendo con un istituto di credito di propria fiducia le modalità di cessione del credito, così da offrire al cliente una soluzione alternativa per cogliere l’opportunità offerta dal Superbonus.

Non perdete questa occasione, contattateci per maggiori informazioni!

CLASSE A4

SOLO VALORI srl
Borgo Treviso, 6/a
31033 Castelfranco Veneto (TV)
www.solovalori.com
mail: giulio@solovalori.com
cell: 3469866664 Giulio