Badia, Villa bifamiliare di nuova costruzione

Dettagli

Riferimento 249
Prezzo 1.070.000 €
Tipologia Villa
Contratto vendita
Comune Badia
Camere +3
Mq 220
Classe energetica
Classe energetica N.D.

informazioni aggiuntive

  
  
  
  2
  1
  1
  
  
  
  
  

Nel cuore delle famose montagne Dolomiti, che costituiscono patrimonio naturale UNESCO, nel paese di Badia, proponiamo questa prestigiosa villa bifamigliare di nuova costruzione di assoluta esclusività con possibilità di scelta degli interni e delle rifiniture di lusso.

La villa in perfetto stile alpino è situata nel paese pittoresco di Badia, ai piedi delle più belle vette delle Dolomiti, a quattro minuti a piedi dal comprensorio sciistico la Crusc.
La posizione dell'immobile permette una vista mozzafiato sulle montagne circostanti e soddisfa pienamente le esigenze più raffinate.

La costruzione vanta un’eccellente isolazione termoacustica e un’ottima efficienza energetica. È stata, infatti, realizzata secondo gli elevati standard di efficienza energetica previsti dal livello CasaClima A.
La villa è divisa in due unità. Ciascuna unità con un proprio ingresso indipendente ed un proprio riscaldamento autonomo.


Unità 1, ca. 110 mq lordi: seminterrato e piano terra.

Il seminterrato è diviso in modo seguente: disimpegno, hobby room, secondo hobby room con ampia cabina armadio, bagno e ripostiglio. In alternativa è possibile allestire un’area wellness o una palestra.

Piano terra: zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno.


Unità 2, ca. 110 mq lordi: primo piano e secondo piano.

Primo piano: disimpegno, soggiorno, sala da pranzo con angolo cottura, bagno, balcone soleggiato esposto a sud e terrazza esposta ad ovest con bella vista sul tramonto.

Secondo piano: disimpegno, stanza, stanza matrimoniale con guardaroba (facilmente trasformabile in bagno) e bagno.

Questa imperdibile offerta include un posto auto nel prezzo ed è valida solo fino a natale 2020.


Per eventuali chiarimenti siamo a Vostra completa disposizione!