Bilocale nuovo a Verrès

Dettagli

Riferimento
Prezzo 145.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Verres
Camere 1
Bagni 2
Mq 74
Classe energetica
Classe energetica 92.2 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  
  
  
  
  
  

La Maison Immobiliare propone un bilocale di nuova costruzione a Verrès. Vista la sua posizione centrale e la sua bassa altitudine, 391 m, la località di Verres è strategica per il raggiungimento delle più belle località della Valle d'Aosta.
Il complesso immobiliare è ubicato in una zona non lontana dal centro e di facile accesso.
L'operazione è suddivisa su 2 fabbricati accostati e composta da un totale di 12 appartamenti con metrature variabili da 50 a 93 mq, 13 box auto interrati, locali cantina, locali a servizio e una zona esterna condominiale composta da giardini privati e comuni, posti auto esterni non coperti e zone di passaggio.
Il compendio immobiliare è stato progettato e realizzato ristrutturando un vecchio stabile al quale è stata aggiunta un'altra parte a nuova edificazione con alte performance sia dal punto di vista di isolamento termico che acustico, come viene anche certificato dall'APE (Attestazione di Prestazione Energetica).
Il sistema di riscaldamento è composto da una centrale termica situata al piano interrato con caldaia centralizzata e contabilizzatori di energia autonomi per ogni singolo alloggio.
L'appartamento è situato al secondo piano ed è composto da ingresso, zona living con angolo cottura, antibagno, bagno con doccia e balcone. Al piano mansardato si trova una camera da letto con affaccio sul balcone ed un secondo bagno.
La proprietà immobiliare è dotata di un box auto e di una cantina, non collegati all'appartamento.